Logo di Avanguardia Arredamenti

Avanguardia Arredamenti nasce nel 1982 dall’amore per il design di Manuela e Gianpiero Boselli, sposati dal 1978, e da altri due soci con cui hanno aperto il loro primo negozio di arredamento a Milano. Il punto vendita, Casa Kit, era specializzato nei prodotti di design in scatola di montaggio.

Un anno dopo, nel 1983, apre il primo negozio dello stesso genere, ma interamente di proprietà di Manuela e Gianpiero, chiamato Casa Kit da Avanguardia, in Corso Indipendenza. Successivamente, nel 1987 l’attività si espande con l’apertura di un altro punto vendita in Viale Piave. Il pubblico a cui ci si rivolge è sempre più esigente ed in cerca di finiture raffinate.

Nel 1993 l’azienda Casa Kit cessa la produzione e i due negozi si uniscono, trasferendosi nel 2001 nella sede attuale di Viale Piave 4. Nel giugno 2010 la Camera di Commercio di Milano riconosce ad Avanguardia il premio “Milano Produttiva” per i 28 anni di attività, conferendole la medaglia d’oro. Nel 2017, in seguito alla prematura scomparsa di Gianpiero, il figlio Ascanio, che fin dai 16 anni aveva iniziato a dare una mano in azienda, diventa una colonna portante di Avanguardia.

Manuela Boselli

Oggi la pluriennale esperienza nel mondo del design permette ad Avanguardia Arredamenti di comprendere velocemente le necessità del cliente e di risolverle offrendo prodotti di qualità garantendo un’assistenza completa. Per questo motivo il nostro motto è: “Avanguardia Arredamenti, clienti sempre contenti!

I nostri servizi:

Spedizioni
Traslochi e sgomberi
Servizio clienti
Garanzie